« Vai al sito CNGEI

CNGEI Spinea

Giovani, impegno, storia

Dobbiamo stare lontani, ma possiamo esserci vicini: non lasciamo i bambini senza uova di Pasqua

>>> DONA QUI <<<

Cari soci, amici, fratelli,
 
DOBBIAMO STARE LONTANI, MA POSSIAMO ESSERCI VICINI: NON LASCIAMO I BAMBINI SENZA UOVA DI PASQUA.

Dona un uovo di Pasqua per riportare un po’ di normalità in questa quarantena ai bambini delle pediatrie e delle case famiglia del veneziano

Come Sezione abbiamo l’occasione di renderci protagonisti di una grandissima Buona Azione, per trasformare un momento di difficoltà in un’occasione di solidarietà e fraternità!
Grazie alle donazioni di chiunque voglia contribuire, ogni 4 € donati porteremo per Pasqua un uovo di cioccolato ai bambini ricoverati nei reparti di pediatria dell’ospedale di Mirano, dell’associazione IPAB Opere Riunite Buon Pastore e ad altre associazioni del territorio che si occupano della tutela dei bambini. La consegna delle uova verrà fatta direttamente all’ospedale a alle case famiglia tra l’11 e il 15 aprile.

Per donare potete andare al link gofundme.com/f/Dona-un-uovo-di-pasqua-ad-un-bambino (non sono necessari bonifici).

Un piccolo gesto per portare un po’ di dolcezza ai bambini in difficoltà nella nostra comunità e per aiutarci a non sprecare le tante uova che avevamo già acquistato.
I ricavati saranno d’aiuto per la nostra associazione.
Tutta la pubblicità e condivisione di questa iniziativa che potete fare sarà fondamentale. In allegato trovate il volantino con tutte le informazioni da poter girare ad amici, parenti, vicini, tutti. Vi ringraziamo ancora una volta per la collaborazione e la resilienza che dimostrate in un momento di difficoltà, siete il nostro sostegno!
Buona caccia,
“Essere buoni è qualche cosa, fare il bene è molto meglio” (Baden Powell)
CNGEI SPINEA
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: